https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2022/11/SDB-AWARDS-2022.png

I progetti sviluppati dagli allievi del Master in Comunicazione Digitale, Web Marketing e Social Media Management SDB2022: dal brief alla strategia con progetti per clienti reali


Registrati

Programma

Progetti, testimonianze e proposte tecniche da parte di player di primo piano del mondo digital.

L’evento è rivolto a marketer, aspiranti professionisti digitali, social media manager e content creator che vogliono comprendere appieno come realizzare progetti digitali in modo professionale.


9:30

Cantina Il Poggio: un viaggio di storia e passione verso le nuove sfide del digitale

Referente aziendale: Mattia Ravanetti
Coordinatore: Marcello Cavalli
Allievi: Alberto Berni, Matteo Raspa e Diletta Zanettin

10:00

Gianfranco Bommezzadri: il taglio giusto per comunicare online l’alta moda made in Italy

Referente aziendale: Enrico Mezzadri
Coordinatore: Giulio Silva
Allievi: Maria Elena Chiappari, Virginia Bortone, Stefania Custrin e Irene Montagna

10:30

AllWays: marketing “in mobilità“ per comunicare efficacemente un’app di car sharing

Referente aziendale: Maurizio Pace
Coordinatore: Marco Gherardi
Allievi: Tiziana Battiata e Martina Scalera

11:00

Fitoethical: la formula online per potenziare un nuovo brand della cosmesi naturale

Referente aziendale: Manfredi De Francesco
Coordinatore: Alberto Monteverdi
Allievi: Paola Minoia, Ilaria D’Agostino, Giancarla D’Aurizio e Ylenia Lombardi

11:30

COFFEE-BREAK


11:45

MGF Tools: la sfida del social engagement tra i professionisti del settore idraulico

Referente aziendale: Francesco Maioli
Coordinatore: Chiara Zantelli
Allievi: Lavinia Stecconi, Giulia Cremona, Vincenzo Margarita e Edoardo Patterlini

12:15

Sarda Tellus: la ricetta vincente per la vendita online del prodotto tipico sardo in tutto il mondo

Referente aziendale: Salvatore Carvone
Coordinatore: Alessio Alberini
Allievi: Camilla Bisesti, David Cenedese, Ferdinando Garbarino e Tiziana Palmisano

12:45

Fondazione Antonio Megalizzi: web app e gamification per combattere la disinformazione e favorire il pensiero critico

Referente aziendale: Federica Megalizzi
Coordinatore: Alberto Grossi
Allievi: Paolo Cantore e Marta Grosso


ORGANIZZAZIONE

https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2015/12/lenservice_500.png
https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2015/12/sdb_500.png

MAIN PARTNERS

https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2022/11/Logo-LEN-500x500.png
https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2022/11/Logo-TrainingWeb.png
https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2022/11/Logo-Musei-Digitali-Diffusi.png
https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2022/11/Logo-100e20.png
https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2022/11/Logo-SwitchUp-500x500.png
https://awards.sqcuoladiblog.it/wp-content/uploads/2022/11/Logo-Extragiro.png